Il nostro laboratorio

Per assicurarvi il meglio siamo costantemente impegnati affinché i nostri laboratori siano sempre all’avanguardia, ponendo i nostri cosmetologi nella condizione di usufruire di apparecchiature aggiornate e delle ultime tecnologie. Ogni nostro prodotto viene sottoposto a controllo chimico-fisico e microbiologico seguendo norme rigorose, possibili solo grazie all’altissimo livello della nostra ricerca aziendale.

Ricerca

Il laboratorio di ricerca è l’essenza dell’azienda, sempre impegnato nella ricerca di materie prime sicure ed efficaci avvalendosi della collaborazione di fornitori certificati.

Produzione

L’azienda dispone di turboemulsori sottovuoto e miscelatori a cielo aperto, di varie capacità, per la produzione di bulk di piccole, medie e grandi dimensioni.

Controllo Qualità

Le fasi produttive rispondono alle Norme di Buona Fabbricazione della cosmetica. Tutti i lotti di produzione sono sottoposti a controllo chimico-fisico e microbiologico.

Formulazione

Un team di cosmetologi è costantemente impegnato nello sviluppo di formulazioni innovative in modo da fornire al cliente prodotti originali e personalizzati nel rispetto delle normative vigenti.

Confezionamento

Il confezionamento del prodotto sfuso viene effettuato utilizzando linee semiautomatiche per il riempimento di vasi, flaconi e flacontubi.

EN